Termini e condizioni
Termini e condizioni del servizio
Tutte le informazioni, gli strumenti e i servizi disponibili su questo sito sono subordinati all'accettazione da parte dell'utente di tutti i termini, le condizioni, le politiche e le comunicazioni qui riportate.
Leggere attentamente i Termini di Servizio prima di accedere o utilizzare il nostro sito Web. Accedendo o utilizzando qualsiasi parte del sito, l'utente accetta di essere vincolato da questi Termini di servizio. Se non si accettano tutti i termini e le condizioni del presente accordo, non è possibile accedere al sito Web o utilizzare alcun servizio.
Il nostro negozio è ospitato su Shopify Inc. che ci fornisce la piattaforma di e-commerce online per vendere i nostri prodotti.
TERMINI DI NEGOZIO ONLINE
Accettando questi Termini di Servizio, dichiarate di essere maggiorenni.
L'utente non può utilizzare i nostri prodotti per scopi illegali o non autorizzati né può, violare alcuna legge (incluse, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, le leggi sul copyright).
La violazione di anche uno solo dei Termini comporterà la cessazione immediata dei Servizi.
CONDIZIONI GENERALI
Ci riserviamo il diritto di rifiutare il servizio a chiunque, per qualsiasi motivo, in qualsiasi momento.
CORRETTEZZA, COMPLETEZZA E TEMPESTIVITÀ DELLE INFORMAZIONI
Non siamo responsabili se le informazioni rese disponibili su questo sito non sono accurate, complete o attuali.
Ci riserviamo il diritto di modificare i contenuti di questo sito in qualsiasi momento. E’ vostra responsabilità monitorare le modifiche al nostro sito.
MODIFICHE AL SERVIZIO E PREZZI
I prezzi dei nostri prodotti sono soggetti a modifiche senza preavviso.
Ci riserviamo il diritto di modificare o interrompere il Servizio (o qualsiasi parte o contenuto dello stesso) senza preavviso in qualsiasi momento.
Non saremo responsabili nei confronti dell'utente o di terzi per eventuali modifiche, variazioni di prezzo, sospensione o interruzione del servizio.
PRODOTTI O SERVIZI
Alcuni articoli possono essere in quantità limitate e sono soggetti a restituzione o sostituzione secondo le regole della nostra politica di reso.
Ci riserviamo il diritto di limitare le vendite dei nostri prodotti a qualsiasi persona, area geografica o territorio. Potremmo esercitare questo diritto caso per caso. Ci riserviamo il diritto di limitare le quantità di prodotti che offriamo. Tutte le descrizioni dei prodotti o dei prezzi dei prodotti sono soggette a modifiche in qualsiasi momento e senza preavviso, a nostra esclusiva discrezione. Ci riserviamo il diritto di interrompere la vendita di qualsiasi prodotto in qualsiasi momento.
PRECISIONE DELLE INFORMAZIONI DI FATTURAZIONE E ACCOUNT
Ci riserviamo il diritto di poter rifiutare gli ordini effettuati.
Potremmo, a nostra esclusiva discrezione, limitare o annullare le quantità acquistate a persona, per nucleo familiare o per ordine. Queste restrizioni possono includere gli ordini effettuati dallo stesso account cliente, la stessa carta di credito e/o ordini che utilizzano lo stesso indirizzo di fatturazione e/o spedizione. Nel caso in cui apportiamo una modifica o annulliamo un ordine, tenteremo di notificarlo contattando l'indirizzo e-mail e/o l'indirizzo di fatturazione / numero di telefono forniti al momento dell'ordine. Ci riserviamo il diritto di limitare o rifiutare ordini che, a nostro insindacabile giudizio, sembrano essere effettuati da rivenditori o distributori.
Effettuando l’ordine accettate di fornire informazioni di acquisto e di conto corrente complete e accurate. Accettate di aggiornare tempestivamente il vostro account e altre informazioni, incluso il vostro indirizzo e-mail, i numeri di carta di credito e le date di scadenza, in modo che possiamo completare le transazioni e contattarvi se necessario.
Per maggiori dettagli, si prega di vedere la nostra politica di reso.
COMMENTI DELL'UTENTE, FEEDBACK E ALTRI MEZZI
Se, su nostra richiesta, o autonomamente inviate idee, suggerimenti, proposte, sia online, per email, per posta o in altro modo (collettivamente, "commenti"), accettate che possiamo, in qualsiasi momento, senza limitazioni, modificare, copiare, pubblicare, distribuire, tradurre e altrimenti utilizzare in qualsiasi supporto i commenti che ci inviate.
Non abbiamo alcun obbligo di
1) mantenere i commenti confidenziali;
2) pagare un risarcimento per eventuali commenti;
3) rispondere ai commenti.
Potremmo, monitorare, modificare o rimuovere contenuti che determiniamo a nostra esclusiva discrezione illeciti, offensivi, minacciosi, calunniosi, diffamatori, pornografici, osceni o altrimenti discutibili o che violino la proprietà intellettuale di qualsiasi parte o i nostri termini e condizioni di servizio.
E’ vostra responsabilità accertarvi che i vostri commenti non violino alcun diritto di terze parti, inclusi copyright, marchio, privacy, personalità o altri diritti personali o di proprietà. Siete inoltre responsabili che i vostri commenti non contengano materiale diffamatorio o illegale, offensivo od osceno, o contengano virus informatici o altri malware che potrebbero in qualche modo compromettere il funzionamento del Sito o di qualsiasi sito web correlato. Non è possibile utilizzare un falso indirizzo e-mail, fingere di essere qualcun altro o indurre in errore noi o terze parti circa l'origine di eventuali commenti. Siete gli unici responsabili per i commenti che fate. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali commenti pubblicati dall'utente o da terze parti.
INFORMAZIONI PERSONALI
L'invio di informazioni personali attraverso il negozio è regolato dalla nostra Informativa sulla privacy.
MODALITA' DI ACQUISTO E MODALITA' DI PAGAMENTO
Per acquistare uno o più Prodotti il cliente dovrà compilare con cura e trasmetterci in via telematica un Ordine d’Acquisto (che vale come proposta contrattuale impegnativa) che riepiloga le informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun Prodotto ordinato e il relativo prezzo, i mezzi di pagamento, le modalità di consegna, e i costi di spedizione. Prima di inoltrare l’Ordine, il cliente potrà verificare i dati immessi e correggere eventuali errori di inserimento. Contemporaneamente alla conclusione dell’ordine e prima del suo inoltro, sarà richiesto al Cliente la conferma della lettura ed accettazione delle presenti Condizioni Generali di vendita, senza la quale non sarà possibile perfezionare l’ordine.
L’Ordine d’Acquisto sarà archiviato nella nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all'evasione degli ordini nonché per finalità amministrative (e comunque nei termini di legge).
Per il pagamento degli ordini saranno accettate esclusivamente le seguenti modalità:
a) Carta di credito - Le carte di credito accettate sono quelle appartenenti ai circuiti Visa, Mastercard, American Express, Maestro.
b) Paypal - Scegli questa modalità di pagamento per pagare tramite il tuo conto PayPal o con Carta di Credito. Ci riserviamo il diritto di spedire la merce all’indirizzo indicato sull’account verificato da Paypal.
c) Pagamento in contrassegno con contante o assegno. Le spese di contrassegno sono a carico del cliente.
Al ricevimento del Suo Ordine di Acquisto, vi invieremo automaticamente all'indirizzo di posta elettronica una e-mail di conferma della ricezione dell'Ordine e della sua presa in carico, che non costituisce accettazione dello stesso.
Il Contratto deve intendersi concluso nel momento in cui il Cliente riceverà conferma da parte nostra tramite una seconda e-mail presso l’indirizzo indicato, che l’Ordine di Acquisto, a seguito della verifica della correttezza dei dati e della disponibilità del Prodotto, è andato a buon fine ed è stato pertanto accettato.
La e-mail di accettazione dell’Ordine di Acquisto conterrà un rinvio alle presenti Condizioni di vendita previamente accettate ed un riepilogo completo dell'acquisto effettuato.
Non potremo dar corso agli Ordini d'Acquisto: (a) che risultino incompleti o non corretti, ovvero (b) in caso di indisponibilità dei Prodotti (qualora essi non siano più disponibili o in vendita); (c) ove i dati della carta di credito immessi non siano corretti e/o non sia stata ricevuta l’autorizzazione all’effettuazione dell’addebito su detta carta di credito. In questi casi, vi informeremo tempestivamente per posta elettronica che il contratto non è concluso, specificandone i motivi e provvedendo agli eventuali dovuti rimborsi.
I dati della carta di credito immessi saranno trattati con la massima riservatezza. Le Safé Gioielli non è responsabile dell’eventuale uso fraudolento di carte di credito da parte di soggetti diversi dal titolare. In ogni caso, ai fini di maggiore sicurezza, Le Safè Gioielli riserva il diritto di cancellare la transazione e/o di richiedere ulteriori informazioni o documenti nel caso sospetto di uso fraudolento della carta di credito.
Le Safé Gioielli si riserva il diritto di rifiutare un ordine nel caso in cui il proprio istituto Bancario non sia in grado di ricevere una verifica da parte della banca del cliente o nel caso in cui i dati bancari siano incompleti.
Per ulteriori informazioni contattaci a : lesafe.gioielli@gmail.com